Il Siulp a congresso. Tema centrale la tutela della sicurezza e della libertà dei cittadini
< 1 min per leggere questo articolo
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
CONDIVIDI SU
Si riunisce domani, venerdì 16 febbraio, a Desenzano, nel Palazzo Todeschini, l’ottavo Congresso provinciale del Siulp, il sindacato italiano unitario lavoratori polizia, che nella nostra provincia rappresenta oltre trecento poliziotti. “Dal movimento al rinnovamento per la tutela della sicurezza e della libertà dei cittadini” è il titolo della giornata che sarà aperta alle 9,30 dalla relazione del segretario provinciale Roberto Morelli.
Seguirà il dibattito al termine del quale interverranno Alessandro Stefani per il Siulp regionale e Felice Romano segretario nazionale del sindacato unitario dei lavoratori di polizia.
All’assise parteciperà anche il segretario provinciale della Cisl, Francesco Diomaiuta, che porterà ai congressisti il saluto dell’organizzazione sindacale.