Cerca
A giugno due iniziative a sostegno della vertenza
Lo propone IAL Brescia. Si terrà nel mese di giugno ed è rivolto ai lavoratori disoccupati
I sindacati degli inquilini chiedono il ripristino del confronto per la valutazione delle situazioni di fragilità