Per la NK di Ceto oggi in Aib incontro tra sindacati e azienda

Per la NK di Ceto oggi in Aib incontro tra sindacati e azienda

Pubblicato il 3 Novembre 2015

Verificare ogni possibilità per scongiurare la crisi annunciata della NK di Ceto. E’ l’obiettivo che la Femca Cisl provinciale ribadisce a poche ore dall’incontro programmato per oggi nella sede dell’Associazione Industriale Bresciana sul futuro della filatura della Valle Camonica. La realtà industriale rischia di rimanere senza commesse per l’uscita del Gruppo Albini di Bergamo dalla partnership con la NK, intesa sulla quale poggiavano le speranze di rilancio della fabbrica e quelle di lavoro dei 70 dipendenti.

L’appuntamento odierno assume particolare rilievo dopo l’audizione di sindacati, imprese e istituzioni alla Commissione Attività produttive e occupazione del Consiglio Regionale della Lombardia avvenuta la scorsa settimana.