Elisa Inglese alla guida di ANTEAS Brescia
TORNA INDIETRO

Elisa Inglese alla guida di ANTEAS Brescia

L'elezione della nuova presidente è avvenuta nel corso dell'Assemblea dei soci riunita nella sede della Cisl

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 27 Febbraio 2024

L’Assemblea ordinaria dei soci di Anteas Brescia ha eletto Elisa Inglese alla presidenza dell’Associazione, realtà di volontariato fortemente impegnata nel servizio di trasporto sociale e nella promozione di iniziative di inclusione  e di partecipazione.

Laureata in Scienze sociali, vicepresidente di Anteas dal 2019, la nuova presidente sarà coadiuvata dal Consiglio Direttivo di cui fanno parte Giuseppa Barbieri, Enrico Beltrami, Pierfranco Brunori, Luca Clementi, Laura Cocca, Catia Cuzuma, Giuliano Massolini, Sara Piazza, Luigi Quaranta, Emanuela Rossi, Francesco Rossi, Laura Savoldi, Ugo Sivieri e Luigi Trami.

La riunione è stata coordinata dal presidente uscente, Francesco Rossi, che ha ringraziato tutti i partecipanti per il contributo offerto nel processo decisionale.

“Il passaggio di testimone – si legge nel comunicato di Anteassegna un momento di rinnovamento e continuità. L’Associazione si impegna a continuare il proprio lavoro a favore della solidarietà e del benessere della comunità”.