Voltare pagina. Appello di sindacati e imprese: il Paese ha bisogno di normalità

Pubblicato il 28 Febbraio 2020

Sindacati e Associazioni d’impresa lanciano un appello alle istituzioni: occorre superare questa situazione di forte criticità determinata anche da come si è scelto di affrontare l’emergenza sanitaria collegata al Coronavirus.

Bisogna “valutare con equilibrio la situazione per procedere a una rapida normalizzazione, consentendo di riavviare tutte le attività ora bloccate e mettere in condizione le imprese e i lavoratori di tutti i territori di lavorare in modo proficuo e sicuro a beneficio del Paese, evitando di diffondere sui mezzi di informazione una immagine e una percezione, soprattutto nei confronti dei partner internazionali, che rischia di danneggiare durevolmente il nostro Made in Italy e il turismo”.

Nei giorni scorsi