8 consumatori su 10 valutano positivamente i servizi di Adiconsum, l’Associazione dei consumatori promossa dalla Cisl. E’ quanto emerge dalle pagine che il settimanale Panorama dedica all’indagine “Top Panorama. Le aziende con il miglior servizio ai clienti”. 18.500 persone intervistate per stilare un elenco di 500 aziende suddivise in categorie. In quella delle Associazioni dei consumatori il secondo posto è stato riconosciuto ad Adicomnsum.
Gli intervistati si sono espressi in base ai seguenti criteri:competenza professionale; disponibilità del servizio; orientamento al cliente; disponibilità a consigliare.
“Questo riconoscimento – si legge in una nota di Adiconsum – ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare con determinazione, impegno e costanza, il nostro lavoro a difesa dei consumatori, sia per tutelarli da truffe, raggiri e soprusi sempre più sofisticati e sia per educarli ad una maggiore conoscenza ed all’esercizio dei propri diritti che ad un consumerismo più responsabile, più consapevole e più sostenibile.