Adiconsum, tempo di congresso per l’associazione consumatori promossa dalla Cisl
TORNA INDIETRO

Adiconsum, tempo di congresso per l’associazione consumatori promossa dalla Cisl

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 19 Marzo 2017

Truffe, informazioni contrattuali carenti, proposte commerciali ingannevoli, raggiri di ogni sorta. L’agenda quotidiana dello sportello Adiconsum di Brescia, l’associazione dei consumatori promossa dalla Cisl, è sempre piena di richieste di aiuto, di chiarimento e di tutela, a conferma dell’aggressività di pratiche commerciali sempre più aggressive e scorrette di fronte alle quali i consumatori non sanno difendersi da soli.

Di tutto questo si parlerà nel congresso provinciale di Adiconsum in programma mercoledì 22 marzo nell’Auditorium della sede Cisl di via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia. Ad aprire i lavori sarà Giuseppe Vilardi, responsabile dell’associazione, con una relazione che farà il bilancio del mandato congressuale che va a concludersi, gli impegni da confermare e da impostare per il futuro.

 

 

Nella giornata congressuale lo Sportello Adiconsum sospenderà ovviamente l’apertura al pubblico che però riprenderà normalmente fin dal giorno successivo.