Vodafone, TeleTu e i solleciti di pagamento per vecchie bollette
TORNA INDIETRO

Vodafone, TeleTu e i solleciti di pagamento per vecchie bollette

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 6 Febbraio 2014

teletu-vodafone Molti utenti della compagnia telefonica TeleTu, ora Vodafone, stanno ricevendo dei solleciti di pagamento per bollette non onorate da parte della società di recupero crediti GE.RI. (Gestione Rischi Srl).

Adiconsum ha siglato un accordo bilaterale che ha portato alla costituzione di una commissione di conciliazione paritetica per la risoluzione stragiudiziale delle eventuali controversie. Adiconsum fornisce inoltre un servizio di prima assistenza ed orientamento.

– Per contattare Adiconsum Brescia è possibile telefonare al numero 030 3844700 oppure scrivere a adiconsum.brescia@cisl.it
– Lo sportello Adiconsum è a disposizione nella sede di via Altipiano d’Asiago 3 a Brescia il lunedi e giovedì dalle 14,30 alle 17,30; il mercoledì dalle 12,30 alle 17,30
– Adiconsum è inoltre presente nelle sedi Cisl di Chiari, Desenzano, Gardone Valtrompia, Montichiari, Orzinuovi e Salò.