Quale futuro per l’Iveco? Laura Valgiovio (Fim Cisl) venerdì alle Acli bresciane

Pubblicato il 7 Novembre 2012

Il Circolo Acli OM-Iveco di Brescia verrà intitolato a Fausto Bianchetti, un delegato sindacale della Fim Cisl recentemente scomparso, figura tra le più conosciute e rappresentative del sindacato all’interno della fabbrica bresciana. L’intitolazione avverrà al termine di un incontro dedicato al futuro e alle prospettive della Iveco che avrà come relatore il Segretario generale della Fim Cisl bresciana Laura Valgiovio.
L’appuntamento è per venerdì 9 novembre (ore 17) nella sala conferenze delle Acli provinciali in via Corsica, 165 a Brescia.

IVECO futuro e prospettive