Servizio su appuntamento domande “Decreto flussi”
TORNA INDIETRO

Servizio su appuntamento domande “Decreto flussi”

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 17 Febbraio 2006

Alla Cisl di Brescia consulenza ed assistenza per famiglie, lavoratori e imprese in relazione alle domande di ingresso in Italia di cittadini extracomunitari per ragioni di lavoro. Da sabato 18 febbraio, infatti, in tutti gli uffici postali di città e provincia saranno in distribuzione i moduli da compilare per questa importante scadenza.

Complessivamente potranno arrivare in Italia 170.000 lavoratori extracomunitari: la novità del “decreto flussi” di quest’anno sembra essere quella di quote più ampie per colf, baby sitter, badanti e lavoratori dell’edilizia.

La Cisl ha organizzato un servizio per aiutare, soprattutto le famiglie, negli adempimenti necessari. Per evitare perdite di tempo e confusione, il servizio verrà svolto esclusivamente su appuntamento che potrà essere richiesto telefonando al numero 030 3844730 oppure presentandosi di persona allo sportello prenotazioni del Caaf Cisl in via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia.

Nel sito internet della Cisl di Brescia (www.brescia.cisl.it) sono disponibili il fac simile dei moduli della domanda, i codici dei Paesi di provenienza dei lavoratori extracomunitari, le istruzioni generali per la compilazione.