Ha poco da vantarsi Regione Lombardia sull’abolizione del superticket. È un provvedimento che arriva tardi, almeno di due anni, vale a dire da quando i sindacati dei Pensionati hanno segnalato il problema e la necessità, oltre che la possibilità da parte della Regione di intervenire.
TORNA INDIETRO
Superticket abolito? Sì, in ritardo! Newsletter 81-2020
< 1 min per leggere questo articoloPubblicato il 7 Settembre 2020