Da oggi a martedì al Brixia Forum la seconda edizione di  Futura Expo
TORNA INDIETRO

Da oggi a martedì al Brixia Forum la seconda edizione di Futura Expo

La sostenibilità tema centrale della della manifestazione. Cisl Brescia al dibattito su "Il senso del lavoro che cambia"

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 8 Ottobre 2023

“Sostenibilità come nuovo bisogno e come paradigma economico e sociale”. È il concetto chiave della seconda edizione di Furura Expo, incontro tra imprese e cittadini mostrando le tante buone esperienze che puntano al rispetto e alla tutela dell’ambiente, così come ad un’economia protagonista di un nuovo umanesimo.

Futura expo è stata inaugurata questa mattina e fino a martedì proporrà 80 tra seminari e incontri, 30 esperienze da provare, 150 stand da visitare. Visita e partecipazione sono completamente gratuiti: basta registrarsi QUI e scaricare il proprio biglietto.

Tra i 354 relatori che daranno vita al programma c’è anche Paolo Reboni, componente della Segreteria provinciale che martedì 10 ottobre, a mezzogiorno, parteciperà al dibattito “Il senso del lavoro che cambia: nuove relazioni, nuove competenze”, con il vice presidente di Confindustria Brescia Roberto Zini, il direttore generale di Fondazione Aib e Isfor Cinzia Pollio e Mariasole Bannò, docente di Economia e gestione delle imprese nell’Università degli Studi di Brescia.