Servizio Civile: Anteas Brescia cerca tre volontari
TORNA INDIETRO

Servizio Civile: Anteas Brescia cerca tre volontari

Meno di un mese alla scadenza del bando. Candidature entro il 10 febbraio

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 19 Gennaio 2023

Pochi giorni alla scadenza del bando per partecipare al Servizio Civile Universale, un’opportunità per i giovani in età compresa tra i 18 e i 28 anni che scelgono di dedicare un anno della propria vita per un’esperienza a servizio della comunità.

ANTEAS Brescia è pronta ad accogliere tre volontari da inserire in un servizio per la disabilità (progetto “Fianco a fianco”), nel sostegno ai minori (progetto “Prendersi cura”) e in interventi per persone fragili e anziane (progetto “Insieme si può”).

“L’impegno settimanale – spiegano negli uffici di ANTEAS Brescia – sarà mediamente di 25 ore, con un compenso mensile di 439,50 euro. Siamo ovviamente a disposizione per fornire informazioni, chiarimenti e consigli. Contattateci via whatsapp al numero 331 7439444, oppure via mail scrivendo a brescia@anteaslombardia.org“.

Le domande di partecipazione al Bando devono essere presentate esclusivamente tramite il portale Servizio Civile Universale – Domanda On Line entro le ore 14 del 10 febbraio 2023.

Tutti i dettagli dell’operazione candidature sono disponibili nel sito di Mosaico, ente per la gestione del Servizio Civile a cui si appoggia Anteas Brescia.