Brescia ha ospitato questa mattina nell’auditorium dell’Ente Unico per la Sicurezza e la Formazione i delegati e i gruppi dirigenti di Filca Cisl Feneal Uil e Fillea Cgil della Lombardia, riuniti per discutere l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro nazionale edilizia siglata a inizio mese.
L’attivo ha espresso un parere positivo sui contenuti dell’accordo, che qualifica il settore, l’impresa e i lavoratori.