Edili lombardi, sì al contratto nazionale
TORNA INDIETRO

Edili lombardi, sì al contratto nazionale

Delegati e dirigenti Filca, Feneal e Fillea - riuniti a Brescia - hanno discusso e votato l'intesa

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 21 Marzo 2022

Brescia ha ospitato questa mattina nell’auditorium dell’Ente Unico per la Sicurezza e la Formazione i delegati e i gruppi dirigenti  di Filca Cisl  Feneal Uil e Fillea Cgil della Lombardia, riuniti per discutere l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto di lavoro nazionale edilizia siglata a inizio mese.

L’attivo ha espresso un parere positivo sui contenuti dell’accordo, che qualifica il settore, l’impresa e i lavoratori.