Newsletter FNP Brescia riprende un recente articolo pubblicato da cislbrescia.it: “Anche la sanità bresciana ha un problema di ripartenza”. Si tratta dell’analisi di Maria Rosa Loda, componente della Segreteria Cisl, in cui rilancia l’urgenza di un patto da rinnovare.
TORNA INDIETRO
La sanità bresciana. Newsletter 88-2020
Per la ripartenza c'è un patto da rinnovare
< 1 min per leggere questo articoloPubblicato il 28 Settembre 2020