Cisl Brescia, da subito al lavoro con le imprese sul protocollo Covid-19
TORNA INDIETRO

Cisl Brescia, da subito al lavoro con le imprese sul protocollo Covid-19

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 14 Marzo 2020

Fin da lunedì, con il massimo di impegno e determinazione, la Cisl bresciana sarà impegnata con il sistema della rappresentanza imprenditoriale a tradurre a livello territoriale i contenuti del protocollo firmato questa mattina a Palazzo Chigi“.

Comincia con questa immediata e totale disponibilità al confronto la dichiarazione rilasciata dal segretario provinciale della Cisl, Alberto Pluda, sulla firma del “protocollo per le misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro“.

La tutela della salute dei lavoratori in questa delicata fase dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo aggiunge il sindacalista – viene prima di ogni altra cosa. Condividiamo e sosteniamo l’intesa raggiunta, un risultato molto importante in una fase che impone a tutti massima responsabilità.
Sono convinto che riaffermare la priorità della tutela della salute consentirà di valutare caso per caso tutti quei possibili adeguamenti dell’organizzazione aziendale e dei ritmi produttivi in grado di garantire nella massima sicurezza la continuità produttiva”.