Riuniti domani a Brescia i dirigenti Cisl di tutta la Lombardia
TORNA INDIETRO

Riuniti domani a Brescia i dirigenti Cisl di tutta la Lombardia

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 31 Gennaio 2019

La Cisl di Brescia ospita domani, venerdì 1 febbraio, la riunione del Consiglio generale della Cisl Lombardia. Con i componenti della Segreteria regionale, saranno presenti i segretari generali delle Cisl di Brescia, Bergamo, Milano, Sondrio, Pavia-Lodi, Monza-Brianza-Lecco, della Cisl Asse del Po (Mantova e Cremona) e della Cisl dei Laghi (Como, Varese), oltre ai gruppi dirigenti di tutte le Categorie, dei Servizi, degli Enti e delle Associazioni in cui si articola l’attività della Cisl sul territorio della regione.

Una riunione importante – sottolineata dalla partecipazione di Ignazio Ganga, componente la Segreteria confederale– in vista della manifestazione nazionale del prossimo 9 febbraio per sostenere le proposte sindacali unitarie che sono state oggetto di confronto nelle assemblee tenute nei mesi scorsi in tutte le regioni, per cambiare le scelte del Governo e per avviare un confronto serio e di merito.

Ad aprire la riunione, che avrà inizio alle 9,30, sarà il segretario regionale Ugo Duci con una relazione che farà il punto sulla situazione politico sindacale; seguirà il dibattito che verrà poi chiuso dall’intervento del segretario nazionale della Cisl.