I pazienti parkinsoniani, come tutti i pazienti cronici, nei mesi scorsi hanno ricevuto dalla Regione Lombardia la proposta di aderire al servizio di presa in carico tramite una lettera che non ha certo brillato per chiarezza. Come agire? Cosa bisogna fare per aderire? Aderire è obbligatorio? Cosa cambierà dopo l’adesione? Chi rinuncia continuerà a essere seguito come prima? Cosa fare nel caso di più patologie?
TORNA INDIETRO
Pazienti parkinsoniani e presa in carico. Newsletter 91-2018
< 1 min per leggere questo articoloPubblicato il 19 Settembre 2018