Paolo Reboni e Maria Rosa Loda eletti nelle Segreteria Cisl Brescia
TORNA INDIETRO

Paolo Reboni e Maria Rosa Loda eletti nelle Segreteria Cisl Brescia

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 5 Aprile 2018

Nella foto, da destra,: Paolo Reboni, Annamaria Furlan, Alberto Pluda, Maria Rosa Loda L’ultima votazione della mattinata di lavori del Consiglio generale della Cisl bresciana è stata per il completamento della Segreteria provinciale. Su proposta di Alberto Pluda il Consiglio ha eletto Paolo Reboni (segretario generale aggiunto) e Maria Rosa Loda.

 

 

 

Alberto Pluda ha 49 anni, si è laureato in Scienze politiche all’Università Cattolica di Milano, è sposato e padre di quattro figli. Si è avvicinato alla Cisl nel 1997 grazie ad una borsa di studio biennale bandita dalla Segreteria di allora. Un periodo di formazione nel quale ha fatto esperienza in diverse categorie. Dal 2001 al 2016 è stato prima operatore, poi componente di Segreteria e infine segretario generale della Fisascat Cisl di Brescia (commercio, turismo e servizi). Nel marzo del 2016 è stato eletto nella Segreteria provinciale della Cisl.

Paolo Reboni ha 54 anni ed è stato prima segretario Slp (i postali della Cisl), poi dal 2000 al 2012 componente della Segreteria Ust; negli ultimi anni ha lavorato alla Cisl Lombardia nel Dipartimento Artigianato.

Maria Rosa Loda, 56 anni, è stata segretario generale della Fiba di Brescia (bancari e assicurativi), componente di Segreteria nella Fiba regionale fino al 2015 e successivamente nella Segreteria della First Lombardia.