
Approvate voi il testo della legge costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del sititolo V della parte II della Costituzione” approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 88 del 15 aprile 2016?
Si risponde tracciando una crocetta sul SI oppure sul No stampati sulla scheda.
Nella nostra provincia gli aventi diritto al voto sono 922.667 (472.184 donne e 450.483 uomini); le sezioni elettorali allestite dalla Prefettura sono complessivamente 1.162.
Per votare basta presentarsi al seggio con la scheda elettorale e un documento di identità. Chi dovesse accorgersi di essere in possesso di un documento scaduto può rivolgersi agli uffici anagrafici dei Comuni che sono aperti oggi per far fronte ad ogni necessità.
I seggi chiuderanno questa sera alle 23.