Una convocazione generale dei delegati di tutte le categorie e degli attivisti delle leghe dei pensionati presenti sul territorio per rilanciare un rinnovato protagonismo contrattuale e sindacale. E’ l’obiettivo dell’assemblea che la Cisl provinciale riunirà giovedì 5 febbraio, alle ore 9, nel salone della Camera di Commercio cittadina.
Al microfono si alterneranno i delegati Cisl che ogni giorno, nei più diversi luoghi di lavoro – cosi come i pensionati nelle decine di sedi e recapiti che avvicinano il sindacato ai problemi delle persone – hanno il polso della crisi, delle preoccupazioni e delle speranze che ad essa si accompagnano, delle esperienze messe in atto per salvare lavoro e occupazione.
“Connessi con la realtà” è lo slogan della manifestazione, una realtà da comprendere e con la quale misurarsi per cercare di cambiare in positivo anche le situazioni più complesse.
All’assemblea provinciale dei delegati Cisl e delle leghe pensionati parteciperà il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan.