Brescia, il nuovo Inps e la crisi. Gli interrogativi del sindacato
TORNA INDIETRO

Brescia, il nuovo Inps e la crisi. Gli interrogativi del sindacato

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 17 Luglio 2014

le sfide per il nuovo inpsQual è lo stato di attuazione del processo di unificazione Inps-Inpdap? Il nuovo Inps è in grado di reggere l´impatto della crisi e dare risposte adeguate a lavoratori e imprese? Sono le domande che hanno spinto Cgil Cisl Uil Brescia ad organizzare un confronto-dibattito che avrà luogo venerdì 18 luglio (ore 14,30) nella Sala consiliare della Camera di Commercio cittadina.

Introdurrà i lavori Luciano Pedrazzani, della segreteria della Camera del lavoro; coordinerà il dibattito Matilde Scazzero della segreteria; concluderà Carlo Borio, componente Cisl nel Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Inps.

Al confronto sono stati invitati i componenti del Comitato provinciale Inps Brescia, il direttore della sede Inps di Brescia e i responsabili degli uffici e agenzie, Associazione Comuni Bresciani, Prefettura, Comune di Brescia, Provincia, Direzione Territoriale del Lavoro, Camera di commercio, Inail, Asl, Aib, Associazioni di imprese, consulenti, patronati, sindacati dei pensionati e di categoria.