Nei prossimi mesi categorie e territori Cisl a Congresso. A giugno 2013 quello nazionale

Pubblicato il 24 Ottobre 2012

Si svolgerà a Roma dal 12 al 15 giugno 2013 il XVII Congresso confederale della Cisl. Lo ha deciso oggi il Consiglio generale della Cisl, riunito a Roma, che ha approvato all’unanimità anche la modifica del regolamento di attuazione dello statuto confederale, alla luce della riforma organizzativa della Cisl, già in fase di attuazione. Gli accorpamenti delle strutture territoriali, ed i nuovi assetti degli organismi, si concretizzeranno durante la fase congressuale per concludersi in occasione della celebrazione del XVII congresso confederale. Tocca ora alle Cisl regionali definire le scadenze entro le quali dovranno svolgersi i Congressi delle categorie e dei territori. Per la Lombardia le date verranno decise il 31 ottobre dal Consiglio generale dell’organizzazione che si riunirà a Milano.