La Segreteria FNP Cisl di Brescia ha definito il calendario di convocazione della Assemblee di Zona della categoria. Si comincia domani, 16 marzo, nella sala Piozzi di via Mazzini a Bagnolo Mella, con le zone di Manerbio e Montichiari ; il 18 marzo è previsto l’incontro per le zone Desenzano, Salò, Gavardo e Vobarno all’Antica Cascina San Zago in via dei Colli a Salò.
Martedì 22 marzo, nell’Auditorium della sede Cisl di Brescia in via Altipiano d’Asiago 3, avrà luogo l’incontro per i delegati delle zone di Brescia, Gussago-Ome, Travagliato, Rezzato, Alta e Bassa Val Trompia.
Concluderà il ciclo l’assemblea delle zone di Palazzolo, Chiari, Orzinuovi e Dello, prevista per venerdì 25 marzo a Zocco d’Erbusco all’Antica Dimora Franciacorta.
All’ordine del giorno di tutte le assemblee una riflessione sulla situazione economico-politica, sull’attività e sui problemi organizzativi della FNP bresciana. Alle assemblee ha assicurato la propria presenza Enzo Torri, Segretario generale della Cisl bresciana.