Poste: assemblea pubblica a Desenzano
TORNA INDIETRO

Poste: assemblea pubblica a Desenzano

< 1 min per leggere questo articolo

Pubblicato il 28 Gennaio 2008

Si fanno ogni giorno più gravi i problemi del servizio postale anche nei Comuni del Garda bresciano. La mancata consegna della posta, inspiegabili ritardi e lungaggini agli sportelli sono i segni più evidenti del degrado di cui Poste Spa è gravemente responsabile. Negli uffici postali di Manerba del Garda, Lonato, San Felice del Benaco, Polpenazze, Desenzano, Moniga Del Garda, Soiano del Lago, Sirmione e Padenghe del Garda giace una grande quantità di posta di cui si continua a rinviare la consegna.

Cosa fare per riavere un servizio postale degno di questo nome? È l’interrogativo che la CISL bresciana, assieme al sindacato dei lavoratori postali della CISL, pone al centro della Assemblea pubblica che avrà luogo a Desenzano martedì 29 gennaio 2008 (ore 20,30) nel Palazzo Todeschini in via Porto Vecchio, 36.

L’invito a partecipare è rivolto ai cittadini, ai sindaci, agli assessori, ai parlamentari, ai consiglieri regionali e provinciali, alle associazioni imprenditoriali e di categoria, nonché ovviamente alla direzione di Poste Spa, per una ricognizione della realtà, un’analisi delle ricadute del disservizio postale nell’area gardesana e un confronto sulle proposte per uscire dalla crisi.