Assemblea dei delegati il 17 settembre

Assemblea dei delegati il 17 settembre

Pubblicato il 29 Agosto 2007

Un appuntamento importante attende il quadro dirigente della Cisl bresciana. Lunedì 17 settembre è convocata infatti l’Assemblea dei delegati della Cisl per una valutazione approfondita dell’accordo con il Governo su pensioni, lavoro e competitività.

Da più parti ritenuto l’accordo concertativo più importante degli ultimi dieci anni, quello sulla riforma delle pensioni è un documento che la Cisl ha fortemente voluto e fortemente caratterizzato.

Le polemiche, soprattutto politiche, che hanno accompagnato l’intesa tra le Parti Sociali e il Governo impongono la necessità di un nuovo protagonismo sindacale per poter trasmettere in maniera adeguata portata e contenuti dell’accordo contrastando il disegno irresponsabile di quanti dimostrano di volersi ancora una volta sottrarre alla responsabilità delle scelte.

All’Assemblea dei delegati e del quadro dirigente, che avrà luogo nel salone della Camera di Commercio a partire dalle ore 9 del 17 settembre, sarà presente anche il Segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni.