Qualità, benessere e sicurezza sul lavoro

Qualità, benessere e sicurezza sul lavoro

Pubblicato il 17 Maggio 2007

CGIL CISL e UIL di Brescia dopo lo sciopero generale del 3 maggio, continuano il loro impegno volto a sostenere una piattaforma per la salute e sicurezza sul lavoro.

Come già annunciato venerdì 18 maggio alle ore 9 nella sala conferenze della Camera di Commercio, via Einaudi 23 Brescia, verrà svoltà un’assemblea unitaria dei delegati, delle rappresenrtanze unitarie sindacali e dei rappresentanti del lavoratori per la sicurezza, di tutte le categorie e settori lavorativi del territorio bresciano.

Dopo la relazione introduttiva CGIL CISL e UIL di Brescia , proposta da Ida Arici segretaria della Camera del Lavoro di Brescia, seguiranno gli interventi dei delegati dei vari settori dell’economia bresciana, concluderà il segretario confederale nazionale CISL Renzo Bellini.

In concomitanza con l’assemblea, in piazza Rovetta (Largo Formentone), verrà ospitata un’iniziativa proposta da CGIL CISL e UIL della Lombardia dal nome ” nella città per vivere il lavoro”, una campagna di sensibilizzazione che partendo da Brescia toccherà tutte le principali piazze lombarde.

In piazza saranno esposti oltre a manifesti, sagome di grandezza naturale con evidenziati nomi e mansioni dei lavoratori deceduti.