La FPS CISL di Brescia, la Federazione dei Lavoratori Pubblici e dei Servizi, ha organizzato un corso di preparazione per coloro che intendono affrontare nelle prossime settimane il concorso per “tecnico di laboratorio” indetto dagli Spedali Civili di Brescia, la più grande e più importante struttura sanitaria e ospedaliera del nostro territorio.
Articolato in quattro lezioni, dal 13 al 16 settembre dalle ore 18 alle ore 20.30, il corso sarà tenuto da personale qualificato in grado di inquadrare nella loro complessità tutte le tematiche oggetto della prova concorsuale.
“La nostra iniziativa – spiega Angelo Galeazzi, Segretario generale della FPS CISL di Brescia – si inserisce in un collaudato percorso di accompagnamento che il nostro sindacato assicura ai propri iscritti. Come è avvenuto in passato per altri concorsi nella Pubblica Amministrazione, siamo sicuri che anche questo servizio rappresenterà un valido contributo ad affrontare con la necessaria preparazione e la indispensabile serenità il concorso degli Spedali Civili”.
Per ulteriori informazioni, i lavoratori interessati al corso della FPS CISL di Brescia, che avrà luogo nella sede di via Altipiano d’Asiago, 3 a Brescia, possono telefonare al numero 0303844650.
La quota d’iscrizione al corso è di 15 euro per gli iscritti CISL e di 25 euro per i non associati.